www.mexall.it - MEXALL Progress s.p.a.  
  mexall-progress 27 | 06 | 2013
mexall | newsletter
 
       
 
 
Sollevare il mondo da soli? non è sempre necessario
 
La soluzione di problemi ed esigenze legate alla progettazione, produzione, vendita, installazione di serramenti oppure le procedure giuste per la marcatura CE, l'assistenza, la promozione pubblicitaria...le questioni da risolvere sono tante. Perché farlo da soli?

MEXALL si propone come partner a 360°.
Affidati ai nostri servizi, completamente gratuiti! Fare squadra è il modo migliore per affrontare e sollevare di slancio il mondo del tuo e del nostro lavoro.

Contattaci al più presto: il primo passo consiste nel presentarci reciprocamente. Puoi farlo QUI
 
1. sviluppo preventivo con programma FPPRO 2. calcolo trasmittanza termica per infisso  3. certificazione delle prestazioni dei prodotti 
4. consulenza tecnica su mappe tecniche e accessori  5. assistenza in officina  6. percorso per marcatura CE 
7. aggiornamento sulle ultime normative di settore  5. detrazioni fiscali per eco-bonus 65% 9. possibilità di contattarci
24 h su 24 con servizio clienti
on line mexall@mexall.it 
  10. capitolati, dwg, dxf  11. possibilità di vetrina delle realizzazioni del serramentista sul sito mexall 12. certificati bianchi 
           
 
Un appello da condividere
Vi riportiamo una notizia di pochi giorni fa, che riguarda anche il nostro settore. E' un appello intitolato"Ora tocca a voi!". Si rivolge al governo, al parlamento e alla politica. E' promosso da Rete Imprese Italia, costituito da CNA, Casartigiani, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio. Eccone il contenuto, al quale aderiamo pienamente:

"La crisi sta cancellando la parte più vitale del nostro sistema produttivo. Nel 2013, 26,6 miliardi in meno di pil, 22,8 miliardi in meno di consumi, 249 mila chiusure delle attivitá commerciali e dell’artigianato. Sulle spalle degli imprenditori non c’è solo la recessione, c’è il fardello sempre più pesante di tasse record, credito latitante, burocrazia opprimente e una politica inconcludente. Ecco perché la ripresa diventa un miraggio. Ecco perché gli imprenditori hanno perso la pazienza e stanno perdendo la speranza. Ma il destino non è segnato. Le imprese dell’artigianato, del terziario di mercato e l’impresa diffusa, che nel nostro paese producono il 58% del pil e danno lavoro al 62% degli occupati, non ci stanno! Reagire alla crisi si deve e si può. Le nostre imprese hanno fatto tutto il possibile: adesso tocca a voi!"

Reagire e agire insieme: è questo il solo modo di sollevare il mondo...(fai click QUI per vedere il manifesto)
 
 
 8 luglio 2013: contro le vessazioni
ANIT torna in Piazza Affari in occasione della Giornata delle Vessazioni per proporre, insieme alle oltre 30 Associazioni del settore delle costruzioni, soluzioni concrete e percorribili per il rilancio del settore.

L'appuntamento è per l'8 luglio, alle ore 9.00 a Palazzo Mezzanotte a Milano, per segnalare alla Pubblica Amministrazione quelle che chiamiamo "Vessazioni", ovvero tutte quelle leggi, procedure, regolamenti che rendono difficoltoso lo svolgimento delle attività per tutti coloro che operano nel nostro settore.

Per ogni vessazione verrà segnalata una possibile soluzione che potrebbe essere messa in atto a costo zero. Sono molti, infatti, i provvedimenti che, senza costi aggiuntivi per l’apparato pubblico, possono rendere più semplice la vita di imprese, operatori e professionisti e che possono supportarli nel creare nuova crescita.

La giornata della collera del 13 febbraio scorso è stata una grande manifestazione pubblica promossa da 20 Associazioni del mondo delle costruzioni volta a denunciare il profondo stato di crisi del settore. In quell’occasione è stato presentato un Manifesto contenente le priorità della categoria, che si è anche riproposta di passare dalla collera all’impegno, dalle proteste alle proposte.

Vi chiediamo di segnare in agenda questo appuntamento, per il cui successo sarà fondamentale essere in tanti.
 
   
mexall progress s.p.a. via p.vitiello 70 | 84018 | scafati (sa) tel. 081 8507026 fax 081 8507050 | mexall@mexall.it 
Se volete essere cancellati dalla lista della newsletter, cliccate qui e inviate un messaggio, anche vuoto