www.mexall.it - MEXALL Progress s.p.a.  
  mexall-progress 26 | 09 | 2013
mexall | newsletter
 
       
 
 
la chiave della sicurezza: non avere chiavi!
Se nelle favole si può violare un castello arrampicandosi a un lenzuolo, nella realtà è un pò più complicato, specialmente se a difenderne l'ingresso c'è una porta blindata MEXALL!

Da oggi proponi ai tuoi clienti la magia di una chiusura doppiamente sicura e ampiamente personalizzabile, senza chiavi naturalmente!

Chiedi e proponi ai tuoi clienti le
serrature elettroniche, applicabili a  tutte le porte blindate della linea Kratos! Basta digitare un codice segreto composto da un minimo di 3 a un massimo di 8 cifre per dimenticarsi finalmente di ogni altra chiave!
 
le nostre serrature elettroniche: i dettagli 
Alle nostre porte blindate applichiamo serrature elettroniche di ultima generazione. Eccone una presentazione sintetica: 

1- Doppia serratura predisposta per ospitare due cilindri di sicurezza a profilo europeo. E' disponibile nelle versioni “applicare” ed “infilare” ed ha le stesse dimensioni delle serrature multifunzioni meccaniche.

2- La presenza del doppio cilindro aggiunge un plus di sicurezza, perché il cilindro inferiore blocca il cilindro superiore, con funzione “padronale”. In questo modo la persona che ha la chiave del cilindro inferiore (ad esempio il capo ufficio) può impedire l’accesso a chiunque anche se in possesso della chiave elettronica.  
3- L’alimentazione è disponibile in due versioni, a batteria oppure a rete per impegni più gravosi e continuativi durante il giorno: ad esempio nel caso della porta principale di un ufficio.

4- Nella modalità elettronica di apertura e chiusura, si può scegliere di operare con transponder oppure con la tastiera.

5- Dal punto di vista estetico, si può scegliere (per la tastiera) anche una soluzione retroilluminata. Il transponder è invece integrabile in una "card" oppure, per chi non voglia rinunciare alle chiavi tradizionali, è disponibile un guscio protettivo con alloggiamento per la chiave del cilindro europeo. 
 
 
 
 
news: l'archivio
Ritrovate tutte le newsletter del 2013, semplicemente facendo click  QUI. Buona lettura!
 
 
     
mexall progress | via p.vitiello 70 | 84018 | scafati (sa) tel. 081 8507026 fax 081 8507050 | mexall@mexall.it
 
Se volete essere cancellati dalla lista della newsletter, cliccate qui e inviate un messaggio, anche vuoto